Calcio. La Molfetta Sportiva presenta l'ottava giornata del campionato
MOLFETTA - La Molfetta Sportiva che non vuole o non riesce a volare si prepara ad affrontare la quarta trasferta stagionale, sperando nei primi punti esterni dopo le sconfitte di Bovino, Palo del Colle ed Apricena, e dovendo anche invertire subito la rotta rispetto al pareggio interno di domenica scorsa con il San Giovanni Rotondo. Nell'ottava giornata del girone A del Campionato di Prima Categoria, i biancorossi vanno a far visita alla seconda squadra di San Giovanni Rotondo, il Sant'Onofrio Calcio, salvo ai playoff nella passata stagione ma quest'anno invece già nel gruppone che segue le prime della classe, appena due punti in classifica meno dei molfettesi. I ragazzi di mister Germinario (nella foto), cui non manca certo il gioco ma altrettanto sicuramente difetta la concretezza e forse la voglia di cercare con più convinzione il risultato pieno, dovranno comunque puntare alla vittoria su un terreno non facile per nessuno.
Un risultato differente farebbe diventare poco brillante la situazione di classifica e toglierebbe fiato ai progetti ambiziosi della società di Carlo Tattoli. Scontate solo le assenze di Paparella (un mese di stop per l'infortunio di domenica) e Magrone (operato alla mandibola in settimana dopo l'incidente di gioco di domenica, sta bene e tornerà presto a disposizione), i ranghi sono completi e in campo potrà andare una squadra assolutamente competitiva.
Anticipazioni e dettagli saranno forniti agli sportivi e agli inviati dei mezzi d'informazione locale nel corso della Conferenza Stampa convocata per domani, sabato 7 Novembre, alle ore 11,00 presso il Bar Grease, in via Molfettesi d'Argentina, 75.
Vi prenderanno parte il tecnico Angelo GERMINARIO e il centrocampista Giuseppe MUROLO.