Recupero Password
Calcio, la Molfetta Sportiva in campo nel ritorno di Coppa con il Bitetto Porcelli: “Niente cali di concentrazione”
01 febbraio 2011

 MOLFETA - La Molfetta Sportiva, entrata in una fase cruciale della stagione, riprende i ritmi serrati e si appresta ad affrontare il ritorno dei quarti di Coppa Puglia contro il Bitetto.
Nemmeno il tempo di gioire per la vittoria di soli tre giorni fa in campionato contro l’Atletico Foggia, con la rete siglata dal giovane De Ceglia, che si torna già in campo.
All’andata fu 2-1 grazie alla doppietta di Cosimo De Gennaro ma, come testimoniano le parole di Porcelli, nonostante si tratti di una squadra di seconda categoria, non è stata e non sarà una partita semplice. “Affrontiamo una squadra molto ben organizzata tatticamente e dotata di un paio di individualità in attacco, che in seconda categoria fanno sicuramente la differenza.
La partita dell'andata ci deve servire da lezione per tenere alta la concentrazione per tutti i 90 minuti, che è un aspetto fondamentale nelle sfide di coppa, dove eventualmente è il numero di gol segnati fuori casa che può garantire o meno il passaggio del turno”
.
L’importanza della sfida si misura anche dalla grinta dell’esterno biancorosso: “Saremmo qualificati anche con una sconfitta per 0-1, ma guai ad entrare in campo con questo spirito; l’unico obiettivo per noi in ogni partita deve essere la vittoria”.
Il tecnico Cipolla aspetta notizie dall’infermeria che si è improvvisamente popolata. Si attende di capire l’entità dell’infortunio di Belviso, uscito dolorante nel finale della gara contro l’Atletico Foggia, che certamente non sarà della gara come anche De Pinto, assente già domenica per un infortunio a un ginocchio rimediato in allenamento. Si ferma, purtroppo, anche il goleador della gara d’andata De Gennaro per un guaio muscolare mentre si riaggrega al gruppo Giangaspero che potrebbe tornare disponibile già da domenica.
La gara si giocherà al Paolo Poli alle ore 19.00.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet