Recupero Password
Calcio, la Molfetta Sportiva dona il sangue per l'AVIS Si rinnova domani mattina l'appuntamento dei biancorossi con la solidarietà
14 ottobre 2011

MOLFETTA - E’ cominciato tutto due stagioni fa e da allora la tradizione non si è più interrotta. Così domani mattina il Centro Trasfusionale dell’Ospedale ‘don Tonino Bello’ di Molfetta si tingerà ancora di biancorosso.
Gli atleti, i tecnici e i dirigenti della Molfetta Sportiva effettueranno l’ormai abituale donazione di sangue, organizzata in collaborazione con la sezione di Molfetta dell’AVIS, la storica Associazione dei Volontari Italiani del Sangue.
Da tre anni la partnership Molfetta Sportiva-AVIS si concretizza con questa iniziativa di solidarietà all’inizio del campionato, per sensibilizzare il mondo dello sport cittadino ad un gesto semplice ma molto importante.
“La donazione di sangue”, ha dichiarato il Presidente della locale sezione AVIS, Mimì Silvestri, “è un atto di cui c’è sempre bisogno. E anche chi fa sport, anche alla vigilia di una gara importante, può compierlo tranquillamente, senza alcuna preoccupazione per la propria salute”.
Un invito esplicito, che la Molfetta Sportiva estende anche ai propri sostenitori. Che riceveranno, a donazione effettuata, un biglietto omaggio per assistere alla gara casalinga di domenica al ‘Paolo Poli’ con il Pro Gioia.
Il Centro Trasfusionale accoglierà i donatori biancorossi dalle 8 alle 11.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet