Calcio, la Molfetta Sportiva attende l'Atletico Foggia
Dopo i due turni esterni i biancorossi tornano al “Paolo Poli”
MOLFETTA - Il Campionato di Prima Categoria entra nel vivo.
Domenica la Molfetta Sportiva ritorna tra le mura amiche del "Paolo Poli" e attende l'Atletico Foggia. I due turni lontano da casa hanno prodotto bottino pieno contro le non semplici formazioni di Celle San Vito e Nuova Daunia. Nel mezzo anche il successo contro il Bitetto in Coppa.
La squadra sta attraversando un buon momento di forma e, nonostante gli acciacchi di alcuni dei suoi uomini, sta dimostrando gara dopo gara di aver finalmente trovato l'assetto giusto per affrontare qualsiasi avversario.
Lo scivolone inatteso col Marconi alla prima del girone di ritorno ha, però, portato nuovamente a sette le lunghezze di distacco dalla vetta. Ciò significa che non si può più sbagliare e l'unico obiettivo dei biancorossi è quello di racimolare più punti possibile in queste gare per giungere nelle condizioni migliori agli scontri diretti con le prime due della classe.
Ma prima di tutto bisogna concentrarsi sull'Atletico Foggia, squadra che per punti e posizione in classifica non ha più molto da chiedere a questo campionato. La relativa lontananza dalla zona playout e dalla zona playoff rende paradossalmente più pericolosa e imprevedibile la squadra guidata da Ciurlia, potenziale mina vagante del torneo.
Cipolla, dal canto suo, ha provveduto a preparare la gara nei minimi dettagli, perché nulla fosse lasciato al caso ma questa squadra ha l'assoluto bisogno del sostegno del proprio pubblico per poter ben figurare e per avere una marcia in più che gli permetta di portare a casa il risultato.
Per tutti i tifosi e gli appassionati, dunque, l'appuntamento è per domenica allo stadio "Paolo Poli", ore 11.