Recupero Password
Calcio, la Molfetta Sportiva archivia la sconfitta in Coppa e trionfa nell'esordio di Eccellenza con 3-1 sul Castellaneta
15 settembre 2015

MOLFETTA – La Molfetta sportiva è riuscita a far dimenticare l’esordio negativo in Coppa Italia con la sconfitta col Gravina, mettendo a segno un ottimo risultato nell’esordio del campionato di eccellenza contro il Castellaneta.

La vittoria per 3-1 ripaga l’amarezza del risultato precedente e fa ben sperare. Certo l’avversario non era dei più temibili, ma aver piazzato le prime due reti nel primo tempo al 5’ con Vitale e al 22’ con Fieroni, ha già ipotecato la vittoria finale.

Il Castellaneta ha avuto un briciolo di speranza di poter raggiungere il pareggio, malgrado l’inferiorità numerica al 36’ con Greco, ma ha dovuto soccombere alla forza dell’avversario che ha chiuso al gara al 45’ in finale con Camporeale.

Il Molfetta si è concesso anche il lusso di sbagliare un rigore parato da Cofano, proprio per un fallo da espulsione sul portiere del terzino D’Addario.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet