Recupero Password
Calcio, la Molfetta Sportiva a San Severo per l'ultimo turno prima della sosta
18 dicembre 2010

MOLFETTA - Dopo il passaggio del turno in Coppa Puglia, conquistato in settimana ad Andria, la Molfetta Sportiva si appresta a disputare la sua ultima gara del 2010. Il 14^ turno del Campionato di Prima Categoria coincide infatti con l’ultimo impegno prima della pausa natalizia.
La Molfetta Sportiva, galvanizzata dall’esaltante ultima vittoria in casa contro il quotato Apricena, si prepara ad far visita alla Sanseverese.
Si tratta di una squadra ostica, 19 punti in campionato e sole due posizioni in meno rispetto ai molfettesi. Reduce dal pareggio in casa del Celle San Vito, non è affatto una formazione da sottovalutare; è l’unica squadra, infatti, assieme alle prime tre forze del campionato, che non ha mai perso in casa. Solo due le sconfitte, peraltro rimediate con Bovino e San Giovanni Rotondo, rispettivamente attualmente al primo e terzo posto in classifica.
In casa Molfetta Sportiva sarà emergenza attacco, viste le contemporanee squalifiche di De Gennaro e di capitan Paparella, ma le incoraggianti prestazioni in Coppa lasciano ben sperare.
Ed è proprio il Capitano, il grande assente di domenica prossima, ma anche l’eroe della vittoria con l’Apricena, a stilare il rendiconto di questo avvio di campionato. “Il mio personale bilancio per questo avvio di stagione è discreto, ho segnato 8 reti in campionato e 5 in coppa, come quello della squadra il cui bottino di punti avrebbe potuto essere ben più cospicuo. Se avessimo sfruttato meglio alcune partite in casa, vedi Giovinazzo e Manfredonia e certe trasferte saremmo stati lì a lottare con il Bovino. Ma nulla è perduto, tutto è ancora aperto”.
Poi sulla partita di domenica: “sarà uno scontro difficile, perché in casa sono duri da superare, ma l’ottimo momento psicofisico in cui siamo ci farà sicuramente lottare al massimo per conquistare i tre punti”.
La vittoria, dunque, sarà l’unico risultato possibile per non vanificare quanto di buono costruito finora, con le ultime tre vittorie consecutive, per chiudere degnamente questo 2010 ma soprattutto per cominciare con il piede giusto il 2011.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet