MOLFETTA – Anche la Acd Molfetta Sportiva ha un suo sponsor: per la stagione sportiva 2010-2011 l’OP Goccia di Sole. E’ stato infatti siglato un accordo di partnership molto importante, che non sta tardando a dare i primi frutti.
In serie positiva da ben sei giornate e ormai in lizza per il passaggio in Promozione, l’Acd Molfetta sportiva si fregerà dunque del supporto della nota cooperativa olivicola molfettese, portando alta la bandiera della nostra città su tutto il territorio regionale.
Ancora una volta, il binomio sport e qualità risulta essere vincente, e dimostra come le aziende locali più lungimiranti, seppur colpite da tante difficoltà, credano nell’importanza dello sport come veicolo prima di tutto di valori ed in secondo luogo come elemento distintivo e caratterizzante di una città.
Una collaborazione che ha anche i suoi vantaggi: per questa stagione, tutti i soci della Molfetta Sportiva mostrando la propria tessera, potranno infatti usufruire di un ulteriore sconto del 5% acquistando i prodotti della Cooperativa presso lo spaccio aziendale della stessa, sito in c.da Lago Tammone a Molfetta (sconto che si sommerà a quello già normalmente praticato al pubblico).
Ma non è tutto: la vendita dei prodotti a marchio Goccia di Sole sarà inoltre effettuata in occasione delle partite casalinghe del campionato di prima categoria presso lo stadio comunale Paolo Poli di Molfetta.
Quale occasione migliore per gustare i prodotti della nostra terra, osservando la propria squadra?