Recupero Password
Calcio: L'ASD Melphicta Molfetta volta pagina
10 novembre 2010

MOLFETTA - Lo sponsor ufficiale del Melphicta Calcio scende in campo per ridare vigore alla prima squadra molfettese. AMRA Communication Solutions, primo tra gli sponsor della formazione cittadina impegnata nel campionato di Promozione (accanto ad altre realtà aziendali del territorio: Cedis, Casa Cedis e Enter Consulting) interviene direttamente nel riassetto della squadra e nella scelta di alcune operazioni decisive per il suo andamento futuro. Corrado Azzollini, amministratore della Amra, in accordo con i dirigenti Rino Petruzzella (Presidente) e Tommaso Amato (Vice presidente), ha deciso di effettuare un avvicendamento alla guida tecnica della squadra.
Ad Antonio De Gennaro, a cui vanno i ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto, è subentrato il molfettese Angelo Germinario, allenatore di provata esperienza. Con il rinnovato impegno della Amra ed un più cospicuo impegno economico, la società si impegna a rafforzare e qualificare ulteriormente la squadra, in modo da centrare l’obiettivo di questa stagione: la certezza di rimanere in questa prestigiosa categoria.
Afferma Corrado Azzollini: “Vogliamo gettare le basi per la ripresa del calcio molfettese e il Melphicta sta lavorando in questa direzione come una vera e propria azienda, unendo la passione per lo sport e l’amore per la propria città al giusto spirito imprenditoriale e d’investimento nel futuro. Per tanto intendiamow insistere nella realizzazione di un progetto a lungo termine che prevede un progressivo coinvolgimento di aziende partner e di imprenditori vicini alla dirigenza, desiderosi di contribuire alla crescita del calcio locale”.
Al nuovo allenatore e alla squadra vanno i rinnovati auguri di svolgere un campionato
prestigioso e di poter pianificare finalmente la rinascita del calcio molfettese.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet