Recupero Password
Calcio, il Milan Club torna in campo contro il Bisceglie Molfettesi di nuovo in campo sul neutro di Terlizzi
25 marzo 2011

MOLFETTA - Il Milan Club Molfetta torna in campo sul neutro del Comunale di Terlizzi per affrontare il Neroazzurro Bisceglie.
La formazione allenata da Saverio Calò si ripresenta al campionato dopo le due giornate di riposo forzato che hanno permesso una più chiara lettura della classifica nelle posizioni di testa.
Il Milan Club si lancia quindi nell’ultimo mese di campionato con quattro partite da vincere nella speranza che chi la precede, Andria e Bitetto in particolare, lascino qualche punto per strada.
I biancorossi tornano in campo contro una formazione in netta ripresa e capace domenica scorsa di comandare in lungo ed in largo sul campo del Sibillano, bloccata sul 3 a 3 dalla solita direzione arbitrale pro Real.
La vittoria tennistica dell’andata (6-0) non deve ingannare sulla difficoltà della sfida in programma domenica; difficoltà aumentata dal giudice sportivo che ha squalificato per una giornata capitan Davide Capurso. Una decisione che sicuramente lascia l’amaro in bocca soprattutto alla luce di ciò che è successo in quel di Sibillano, nell’ultimo match disputato.
Dimenticate le ultime amarezze, Dell’Aquila e compagni sono concentrati per un finale di stagione che potrebbe ancora regalare piacevoli sorprese a partire da domenica visto anche il calendario che prevede un Andria-Bitetto infuocato e i cugini della Virtus alla disperata ricerca di punti contro il Capurso.
Una grande occasione come testimoniata dal presidente Saverio Bufi: “Siamo consapevoli dell’importanza del match di domenica. I ragazzi si sono allenati con impegno e concentrazione e siamo tutti uniti alla ricerca dell’obiettivo play-off. Il calendario, almeno sulla carta, è dalla nostra parte e permette una rincorsa nelle ultime quattro giornate. Però i punti vanni conquistati sul campo e per questo servirà una grande Kaleidos da qui alla fine del campionato.”
La rincorsa inizia domenica da Terlizzi. Fischio d’inizio ore 16.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet