Recupero Password
Calcio, il Milan Club Molfetta vuole ritrovare la vittoria
29 ottobre 2010

MOLFETTA - La sconfitta di Bitetto ormai è alle spalle e domenica arriva l'occasione ghiotta per riprendere il cammino interrotto sette giorni fa e conquistare una vittoria che sarebbe molto importante.
Questa la ferma volontà di dirigenti, staff tecnico e giocatori in vista della sfida di domenica prossima che vedrà sfidarsi sul manto erboso sintetico del "B.Petroni" di Molfetta il Milan Club contro la Lupatia Santeramo.
Gli avversari arrivano a questa sfida rinfrancati dal successo per 3 a 2 conquistato domenica scorsa nel match casalingo contro il Real Sibillano che gli ha permesso di issarsi in una posizione migliore di classifica con 5 punti all'attivo.
In casa Milan Club c'è grande rispetto per l'avversario ma c'è la ferma determinazione nel scendere in campo con un solo risultato a disposizione.
Capitan Dell'Aquila e compagni hanno dimostrato negli allenamenti settimanali di voler smentire un po' tutti e meritare la fiducia sin qui incondizionata di allenatore e dirigenti.
Formazione quasi al completo per mister Patruno con tutti gli atleti uniti dalla volontà di far bene e dimostrare la compattezza dello spogliatoio.
Fischio d'inizio alle ore 14.30.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet