Calcio, il Milan Club Molfetta in casa dell'Adelfia
Obiettivo: tre punti per insidiare la zona play-off
MOLFETTA - Il Milan Club dopo l’importante successo casalingo contro il Capurso, si appresta ad affrontare (domenica prossima) la trasferta di Adelfia in casa della Fidelis.
La formazione allenata da Michele Patruno, arriva a questo appuntamento con il morale a mille dopo i tre punti sudati domenica scorsa e che gli hanno permesso di recuperare terreno rispetto alla zona play-off e, in particolare, su Bitetto e Capurso ora con sole 4 lunghezze di vantaggio.
I biancorossi sanno che l’occasione di domenica è quelle da non fallire per dare continuità ai propri risultati e continuare a mettere pressione alle big del campionato, tutte racchiuse in pochi punti.
Il match dell’andata vide proprio il Milan Club avere la meglio sugli ospiti con un netto 6 a 2. Ma il match di domenica sarà sicuramente diverso con il Molfetta che si troverà di fronte una formazione assetata di punti, occupando oggi l’ultimo posto in classifica in coabitazione con la Virtus Molfetta.
La giornata prevede il big match di Bitetto tra i padroni di casa e la capolista Sibillano Bari, mentre le altre due di testa, Atletico Andria e Real Modugno, dovranno vedersela con due formazioni di media classifica, rispettivamente Real Sannicandro e Norba Conversano.
La speranza in casa Milan Club è di fare bottino pieno e attendere notizie interessanti soprattutto da Bitetto in vista anche della giornata successiva di campionato che vedrà impegnato a Molfetta proprio il Bitetto, in una sfida che promette scintille e che potrebbe dare un’ulteriore scossa al campionato del Milan Club.
Ma per dare significato pieno alla gara con il Bitetto, bisognerà non fallire quella contro l’Adelfia.