Recupero Password
Calcio, il Milan Club Molfetta attende l'ostacolo Sannicandro Botti di mercato conclusi in settimana con gli arrivi di Germinario e Panunzio
17 dicembre 2010

MOLFETTA - Ultimo match dell'anno per il Milan Club Molfetta che spera di chiudere bene l'anno con il match casalingo contro il temibile Real Sannicandro.
La formazione ospite arriva al match di domenica dopo la sconfitta casalinga per 4 a 2 contro il Sibillano e con 17 punti all'attivo, sotto solo di una posizione alla formazione molfettese.
Si prevede in tal senso un match molto equilibrato con i molfettesi che intendono sfruttare il fattore campo per chiudere bene quest'anno, sin qui positivo.
Mister Michele Patruno potrà, molto probabilmente, contare sulla migliore formazione possibile, eccetto per Davide Capurso, espulso in quel di Conversano e quindi squalificato.
Un'assenza pesante vista la condizione del centrocampista molfettese che comunque potrà essere compensata dall'ampia rosa messa a disposizione del mister molfettese.
In questi giorni infatti il presidente Saverio Bufi ha concluso due importanti trattative che hanno ancor di più rinforzato la rosa del Milan Club.
A rinforzare la linea mediana è stato acquistato dalla Melphicta, formazione molfettese iscritta al campionato di Promozione, Valerio Germinario, molfettese di 25 anni che in passato ha vestito anche le maglie della Fortis Trani (juniores nazionali), Don  Uva Bisceglie, Fortis Trani, una breve parentesi nella Molfetta Calcio, Barletta calcio, Libertas Palese, Kaleidos, Milan Club Molfetta edd infine appunto Melphicta. Un giocatore giovane ma già molto esperto che potrà sicuramente innalzare il tasso tecnico della squadra.
Ecco le sue prime parole da giocatore del Milan Club: "Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura. Conoscevo già il presidente Saverio Bufi e molti giocatori che compongono la rosa e quindi non ho avuto il minimo dubbio ad accettare questa nuova sfida."
Insieme a Germinario l'ultimo tassello è stato chiuso, con l'arrivo del giovane portiere  stamattina Nico Panunzio, under classe 1990. Il ragazzo, già l'anno scorso già al Milan Club, e quest'anno in forza alla Melphicta in Promozione, ha molta esperienza nonostante la giovane età.
Un acquisto che completa la rosa del Milan Club che punta sempre più forte ad un 2011 da protagonista.
Nel frattempo arriva la notizia che l'Aerhios Canosa si è ufficialmente ritirata dal campionato di Seconda Categoria.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet