MOLFETTA - Archiviate ormai le festività natalizie, che in casa Liberty in realtà non sono mai esistite, avendo la squadra lavorato anche in questi giorni, riprende il Campionato di Eccellenza Pugliese, con la seconda giornata del girone di ritorno in programma.
La compagine molfettese, rinforzatasi anche con l’attaccante De Porras giunto da Manfredonia e in attesa di ulteriori arrivi, affronta il Massafra di mister Angelo Carrano, attualmente fermo a 16 punti in classifica ma che ha chiuso l’anno con un 3-3 contro il blasonato Terlizzi.
Quella di domenica al “Poli” non sarà pertanto una partita semplice per gli uomini guidati da Vincenzo Del Rosso, il quale potrebbe recuperare già per il primo turno del 2010 alcuni infortunati importanti come Paris, Bennardo, Affinito e Ingrosso, mentre restano ancora dubbi per i rientri di Cataldo, Chiapparino e Loseto, nonostante quest ultimo abbia ripreso ad allenarsi quasi regolarmente.
L’appuntamento con la gara Liberty Molfetta – ACD Massafra è dunque domenica 3 gennaio alle ore 14.30, con la prima delle nove partite del mese stabilite dal fittissimo calendario biancorosso, essendo proprio a gennaio fissata la ripresa anche della Coppa Italia.