CALCIO FEMMINILE - Netta vittoria per 2-0 della Don Tonino Bello a Conversano
In attesa della partita di domenica al Palapoli contro il Real Statte campioni di Coppa Italia
MOLFETTA Netta vittoria della Don Tonino Bello Molfetta per 2 a 0 in trasferta a Conversano contro l'Atletico Toco nella penultima partita di campionato di calcio a 5 femminile di C2. E' stata una partita giudiziosa quella disputata dalla squadra molfettese che per la circostanza è stata guidata da Luigi Minervini che ha assecondato lo schema tattico e di gioco del titolare mister Turturo in assenza forzata per ragioni di malattia. Il primo tempo le due squadre si sono controllate e pur portandosi più volte vicino alla rete e meritando di più, la Don Tonino Bello Molfetta non è riuscita a passare in vantaggio. Di diverso tenore è stato il secondo tempo e la squadra molfettese è andata subito a rete al 7° con Natalia Berardi su un'azione corale e su pregevole assist finale di Elda Berardi. Al 17° la seconda rete per la Don Tonino Bello Molfetta di Elda Berardi che porta a termine una perfetta triangolazione di gioco e che per le sue ottime continue prestazioni in campo merita un sicuro posto in rappresentativa regionale di cui fa parte.
Archiviata la vittoria contro il Conversano la squadra della Don Tonino Bello Molfetta è concentrata all'ultima partita di campionato che si terrà domenica 27 aprile 2008 al Palapoli alle ore 10.30 contro la prima in classifica Real Statte che ha dalla sua l'aver vinto finora tutte le partite in casa e fuori casa dell'intero campionato. Inoltre il Real Statte è fresca vincitrice lunedì scorso della Coppa Italia ad Olbia per 5 a 4 dopo i tempi supplementari ed i calci di rigore contro la squadra veneta della “Lupe calcio a 5” di Vicenza.
La Don Tonino Bello Molfetta contro la più accreditata Real Statte domenica al Palapoli cercherà di impegnarsi al massimo ed a viso aperto e sicuramente sarà una partita bella da vedere.