Recupero Password
Calcio, Coppa Italia. Brutto esordio per la Molfetta Sportiva sconfitta in casa per 3-1 dal Gravina
08 settembre 2015

MOLFETTA – Comincia male il campionato di Coppa Italia per la Molfetta sportiva. Grande delusione per i tifosi, pari alle aspettative forse eccessive delle scorse settimane.

La sconfitta casalinga con la Fbc Gravina con ben 3 reti (Scaringella, Gentilesca e Rana) a 1 (Vitale). Il Molfetta partito in svantaggio per aver subito ad appena 6 minuti dal fischio di inizio la rete di Scaringella, appare subito disorientato, ma riesce a rimediare nella ripresa: occorrono ben 21 minuti a Vitale per andare in gol e far sperare la chiusura di gara con un pareggio, ma è Gentilesca del Gravina e chiudere ogni illusione 5 minuti dopo con il secondo gol. Dopo non c’è stata più storia per la Molfetta sportiva che ha girato a vuoto permettendo agli avversari di chiudere la gara con un rigore di Rana al 38’.

Ora un grande lavoro attende Muzio Fumai (foto) che dovrà rivedere gli schemi di gioco correggendo errori e impostazione complessiva della compagine biancorossa, trasformando qualche buona individualità in un una squadra.

MOLFETTA - FBC GRAVINA 1-3

MOLFETTA: Petruzzelli, Tropiano, Grimaldi, Dentamaro, Amoruso, Fumai, Cubaj, Pertoldi, Dama (Sallustio), Loiodice, Stefanini (Vitale). All. Fumai. A disp: Papagni, Lorusso, Tedesco, Camporeale, De Fato.

FBC GRAVINA: Jeszenszky, Palermo, Gentilesca, Montemurro (Silvestri), D'Arienzo, Dibenedetto, Sisalli, Fiorentino, Scaringella (Chessa), Gilfone (Cardano), Rana. All. Di Maio. A disp: Cilumbriello, Francia, Mazzilli, Albano.

RETI: Scaringella (6' pt), Vitale (21' st), Gentilesca (26' st), Rana (rig. 38' st)

AMMONITI: Fiorentino, Dibenedetto, Dentamaro. NOTE: 800 spettatori

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet