Calcio. Colpaccio Liberty Molfetta: arriva De Porras
Attaccante italo-argentino per il Molfetta
MOLFETTA - Colpo grosso per il Liberty Molfetta. Il Direttore Sportivo Vincenzo Milillo ed il Direttore Tecnico Emanuele Belviso sono infatti riusciti a portare a termine un acquisto di rilievo per il sodalizio biancorosso.
Dal Manfredonia, formazione impegnata nel campionato di Seconda Divisione Lega Pro, è arrivato a Molfetta l'attaccante italo-argentino Gonzalo Martin De Porras, giocatore nato a Neuquèm e cresciuto calcisticamente nel Rosario Central, squadra di Primera Divisione argentina.
In passato De Porras ha indossato anche le maglie di Olimpiakos Nicosia, blasonata compagine cipriota, e lo scorso anno dell'Olmedo, formazione della massima serie ecuadoriana con la quale ha realizzato 7 reti in 19 presenze.
De Porras va ad aggiungersi quindi al carnet di attaccanti a disposizione dell'allenatore libertino Vincenzo Del Rosso, il quale potrà, quindi, contare anche sulla punta classe 1984 proveniente dalla truppa sipontina.
Nell'augurare a tutti i tifosi un felice anno nuovo, la dirigenza molfettese non esclude altri arrivi nei prossimi giorni e ricorda che le sede societaria, sita nella città di Molfetta, sarà pronta a breve, essendo quasi ultimati i lavori di ultimazione necessari al locale scelto per tale utilizzo.