Recupero Password
Calcio. Colpaccio Liberty Molfetta: arriva De Porras Attaccante italo-argentino per il Molfetta
31 dicembre 2009

MOLFETTA - Colpo grosso per il Liberty Molfetta. Il Direttore Sportivo Vincenzo Milillo ed il Direttore Tecnico Emanuele Belviso sono infatti riusciti a portare a termine un acquisto di rilievo per il sodalizio biancorosso.
Dal Manfredonia, formazione impegnata nel campionato di Seconda Divisione Lega Pro, è arrivato a Molfetta l'attaccante italo-argentino Gonzalo Martin De Porras, giocatore nato a Neuquèm e cresciuto calcisticamente nel Rosario Central, squadra di Primera Divisione argentina.
In passato De Porras ha indossato anche le maglie di Olimpiakos Nicosia, blasonata compagine cipriota, e lo scorso anno dell'Olmedo, formazione della massima serie ecuadoriana con la quale ha realizzato 7 reti in 19 presenze.
De Porras va ad aggiungersi quindi al carnet di attaccanti a disposizione dell'allenatore libertino Vincenzo Del Rosso, il quale potrà, quindi, contare anche sulla punta classe 1984 proveniente dalla truppa sipontina.
Nell'augurare a tutti i tifosi un felice anno nuovo, la dirigenza molfettese non esclude altri arrivi nei prossimi giorni e ricorda che le sede societaria, sita nella città di Molfetta, sarà pronta a breve, essendo quasi ultimati i lavori di ultimazione necessari al locale scelto per tale utilizzo.  
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet