Recupero Password
Calcio, cinquina del Milan Club Molfetta ad Adelfia Ora i play-off sono lontani solo una lunghezza
07 febbraio 2011

MOLFETTA - Eccola la domenica che il Milan Club ha atteso per tutta la settimana: vittoria netta e rotonda sul campo dell’Adelfia e notizie importanti da Bitetto, dove i padroni di casa sono stati sconfitti per 1 a 0 dal Sibillano.
Il menu del giorno permette quindi ai molfettesi di fare un ulteriore passo verso i posti play-off avvicinando il Capurso (ieri a riposo) e soprattutto il Bitetto ad una sola lunghezza.
La formazione molfettese si è imposta con un secco 5 a 0 frutto di una partita grintosa e concentrata che ha subito regalato 3 gioie a mister Michele Patruno.
Le reti di Valerio Germinario, Giuseppe Murolo e Corrado Pisani hanno permesso ai molfettesi di stroncare sul nascere le speranze dei padroni di casa, ultimi in classifica in coabitazione con la Virtus.
Il match successivamente si perde dal punto di vista tecnico con l’Adelfia che punta soprattutto a far nascere situazioni di tensione con direttore di gara e avversari piuttosto che ricercare manovre di gioco interessanti.
Per fortuna la maturità dei giocatori molfettesi impedisce al match di prendere una direzione storta e negativa.
Il Milan Club, da grande squadra, gestisce il resto del match e si regala altre due gioie nel finale con la doppietta del bomber Francesco Rapicavoli; per lui primi due centri stagionali.
La festa molfettese è quindi completa con il terzo successo consecutivo e la netta convinzione di essere sulla strada giusta per il lungo rush finale. Il calendario sembra poter favorire i molfettesi rispetto alle altre contendenti per un piazzamento play-off.
Calendario che però domenica prossima dev’essere sfruttato al meglio con la grande occasione del sorpasso: infatti tra 6 giorni arriva a Molfetta il Bitetto, più su ora solo di un punto in classifica.
L’occasione è di quelle ghiotte per poter, in un colpo solo, vendicare la sconfitta dell’andata e superare gli avversari in classifica.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet