Recupero Password
Calcio, arriva il derby per la Virtus Molfetta
31 ottobre 2021

 MOLFETTA – Calcio, scocca l'ora del derby in casa Virtus Molfetta. Dopo le due bellissime affermazioni consecutive che proiettano la formazione di mister Presutto in una posizione tranquilla dopo 5 giornate, arriva un banco di prova importante per capitan Porcelli e compagni.

Oggi, alle 14,30, al Petrone arriva la Virtus Bisceglie per il più classico dei derby più sentiti del girone A di Prima Categoria.

I biancoazzurri vantano quattro punti in classifica e vogliono tirarsi, sin da subito, dalle sabbie mobili della classifica. La Virtus, dal canto suo, vive un magic moment: prima la folle rimonta contro la Real Zapponeta in casa, poi le due debacle contro le quotatissime Nuova Daunia e Trani hanno riacutizzato i fantasmi del passato, infine le due grandi prove di maturità, nonostante diverse assenze importanti, che hanno portato alla vittoria casalinga contro la Ruvese e alla prima affermazione esterna a San Giovanni Rotondo.

I biancorossi non vogliono fermarsi sul più bello.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet