Recupero Password
Calcio, Apricena nuova tappa per la Nuova Molfetta Dopo il rinvio, ennesima trasferta proibitiva
17 febbraio 2012

Dopo il rinvio, causa maltempo, della sfida casalinga in programma domenica scorsa contro l'Ordona, la Nuova Molfetta si rituffa prepotentemente sul campionato e nel prossimo ostacolo, Apricena.
La formazione nero-verde è stata di sicuro quella che ha maggiormente impressionato di quelle scese in campo al Paolo Poli di Molfetta. Nella gara di andata infatti gli ospiti espugnarono il terreno di gioco molfettese per 2 a 0 mostrando, soprattutto nella prima frazione, un ottimo gioco di squadra.
Da quel giorno molte cose sono cambiate soprattutto in casa Nuova Molfetta che si sta impegnando strenuamente per raggiungere l'ambita salvezza. La formazione allenata da mister Rapicavoli affronterà questa trasferta con la serenità di chi sa di non avere nulla da perdere e che i punti salvezza decisivi dovrebbero arrivare da altre sfide. E proprio da qui che i "marinai" molfettesi tenteranno di tramutare in risultato le ultime buone prestazioni messe in mostra in trasferta.
L'Apricena, dal canto suo, nel mese di Febbraio non è ancora scesa in campo con due stop forzati per il tempo avverso: vedremo se questa lunga pausa avrà risvolti positivi o meno sulle gambe e la testa dei foggiani.
L'Apricena occupa al momento la quinta posizione in classifica, con ampie possibilità, visti i due recuperi in programma, di scavalcare tre formazioni, issandosi al secondo posto alle spalle della capolista solitaria del Carapelle.
Sfida nella sfida quella tra i due bomber delle due formazioni: da un lato il bomber di casa Catalano, autore sin qui di 11 reti, dall'altra Giuseppe Murolo (nella foto) autore di 9 centri in campionato. Molto dipenderà anche dai loro piedi e dalle loro giocate.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet