Recupero Password
Calcio. Ancora un colpo di mercato per il Liberty Molfetta Dal Ravenna arriva Diallo
08 gennaio 2010

MOLFETTA - Continua a rinforzarsi il Liberty Molfetta che, dopo gli arrivi di Ingrosso, Sisalli, Caselli e De Porras, è lieta di annunciare l'arrivo di El Habib Diallo (foto) dal Ravenna, formazione di Prima Divisione.
Diallo, promettente centrocampista esterno senegalese, è il nuovo colpo di mercato messo a segno dal Direttore Sportivo Enzo Milillo e dal Direttore Tecnico Emanuele Belviso, i quali hanno chiuso l'importante trattativa dopo aver visionate bene il giocatore con ottime doti fisiche, grande corsa e buon possesso di palla.
Inoltre, il giocatore senegalese potrà rivelarsi molto utile alla causa del tecnico Vincenzo Del Rosso essendo nato nel 1991 ed utilizzabile come calciatore juniores da disporre in campo.
Con l'arrivo di Diallo da una formazione così blasonata ed importante quale è il Ravenna, il mercato del Molfetta potrebbe essere concluso, ma per ora c'è solo da utilizzare il condizionale poiché non è ancora detta l'ultima parola.

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet