Recupero Password
Calcio, alla Virtus Molfetta torna il duttile Rino De Gennaro
Rino De Gennaro in maglia Virtus nel 2018-19
29 agosto 2023

MOLFETTA - La nuova Virtus Molfetta potrà contare sulle prestazioni del duttile Rino De Gennaro. Impiegabile in difesa e a centrocampo, sull’out esterno o in mediana, il classe 1991 è un giocatore funambolico e imprevedibile che garantirà sicuramente quel quid in più al team allenato da mister Presutto.

Al campo di calcio Petrone ha disputato due sontuose stagioni in maglia Virtus, poi nel 2019 ha sposato la causa del Borgorosso arrivando a disputare anche l’Eccellenza pugliese.

Per lui anche due importanti esperienze extra regionali, in Basilicata, con le maglie di Tursi e Genzano, tra Promozione ed Eccellenza lucana. Adesso il ritorno a casa, in quella Virtus Molfetta che ha salvato con giocate pazzesche anni fa.

"Un giocatore assolutamente importante per la categoria - le parole del presidente Spadavecchia che accoglie il talentuoso atleta - Con lui ci aspettiamo di fare quel salto di qualità che merita un pubblico caldo e appassionato come quello del Petrone. Anni fa abbiamo visto chi è Rino De Gennaro, lui vorrà riscattarsi dopo qualche mese ai box, noi puntiamo forte sulla sua voglia di mettersi in gioco e mostrare il vero talento".

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet