Recupero Password
Calcio. Al Paolo Poli di Molfetta arriva il Taurisano Liberty pronto per la gara contro i salentini
16 ottobre 2009

MOLFETTA - Ancora una formazione del leccese sul cammino del Liberty Molfetta. Dopo il pareggio in quel di Copertino la formazione del presidente Nicola Canonico attende domenica pomeriggio allo Stadio Paolo Poli l'ASD Taurisano, compagine per il momento ferma a sei lunghezze in classifica.  La truppa granata, allenata da Antonio Orlando, a Molfetta per la 9ª giornata del Campionato di Eccellenza Pugliese, non certamente per fare da vittima sacrificale al club di casa, ma certamente per giocarsi tutte le sue possibilità di tornare nel tacco con qualche punto in più.
La sfida pertanto non è da sottovalutare ed a confermarlo è il Direttore Sportivo libertino Vincenzo Milillo.  "Non esistono partite più semplici di altre" ha confermato il ds molfettese. "Contro di noi tutti giocano al massimo e danno il 100%. Bisogna sempre restare concentrati e giocare come sappiamo, incuranti di chi ci troviamo di fronte e senza dare troppa importanza alla posizione in classifica. È un campionato lungo e molto equilibrato".  Sullo stato di forma del gruppo biancorosso Milillo ha aggiunto che "anche se domenica scorsa non siamo riusciti a segnare non c'è di che preoccuparsi. La squadra sta bene e poi abbiamo degli ottimi tiratori per i calci piazzati. Il calcio di oggi è anche questo e per vincere le partite c'è bisogno anche di certe qualità".  Soffermandosi sul Taurisano e sul pubblico molfettese il direttore del Liberty ha concluso dichiarando: "Sarà certamente una partita delicata. Spero che allo stadio ci sia tanta gente pronta ad incoraggiare e sostenere questa squadra. Capisco bene che in un periodo come questo la gente potrebbe decidere di spendere il proprio denaro in altri modi piuttosto che per un biglietto d'ingresso allo stadio. Noi, con il presidente, stiamo portando avanti un progetto importante e ricco di sacrifici, spinti dalla volontà di fare tanto per questa città. Sono più che convinto, quindi, che col tempo i molfettesi saranno grati per tutto il nostro impegno". 
Liberty Molfetta - ASD Taurisano sarà diretta dall'arbitro Piccolo della Sezione di Taranto, coadiuvata dagli assistenti Urgesi e Malagnino sempre della città ionica. Fischio d'inizio alle ore 15.30.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet