Recupero Password
Calcio A5, primo successo per il Five Molfetta Formazione: Tempesta, Capitan Gadaleta, De Bari, La Rossa, Campana. Iessi bilanciato: “Forse non è stata una prestazione da 10 ma quel che contava era fare punti. Il primo tempo non è stato particolarmente brillante,il secondo tutt'altro”
15 ottobre 2013

MOLFETTA - Arriva il primo successo per il Five Molfetta nella casalinga contro il Cus Potenza, i tre punti conquistati rinvigoriscono gli animi molfettesi, spenti dalle recenti prestazioni. L’atteggiamento nettamente positivo delle ragazze di Iessi ad approccio gara permane dalle ferree marcature, dalla costante presenza di La Rossa e compagne in area rigore. L’ottica della spagnola Campana è focalizzata sul secondo palo, dove però, nessuna delle biancorosse centra ’inquadratura in porta, Ziero sfoca la ghiotta occasione fornita da La Rossa ma il duetto si riscatta poco dopo, Ziero insacca.

Fracchiolla e Fernandez provano ripetutamente a ribadire il vantaggio, protetto dall'attento portiere ospite che nega il dilagarsi delle reti. Sul termine della prima frazione di gioco, La Rossa torna l’indiscussa protagonista di gol fantastici che chiudono il match con un perentorio 2-0. La ripresa inizia nel migliore dei modi, Fernandez trova il primo vantaggio in veste biancorossa, sulla ribattuta del portiere cussino. Gran risposta del Cus Potenza, Gresia frena gli entusiasmi del Five con un
velenoso tiro a sorpresa, spiazzando la retroguardia. Le padrone di casa non accusano il colpo, Fernandez galvanizzata dallo score innesca Campana che mira in porta,il portiere potentino respinge ma non trattiene,Bufi approfitta della leggerezza,sfortunatamente colpisce il palo.

Ed ecco che al 6’ regolamentare La Rossa vede e serve Ziero in prossimità della lunetta, si gira e indisturbata sigla il 4 a 1. La sintonia tra Fernandez e La Rossa fa scintille, combinano bene le due, la prima si conquista la doppietta personale appoggiando elegantemente in rete. Stregata la porta delle ospiti, doppio palo per Fernandez e Campana, nonostante ciò La Rossa su assist di Fernandez conclude la disputa in bellezza con un sonoro 6 a 1.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet