Calcio A5 Femminile – Il Five Molfetta riparte dalla sua top player Flora la Rossa
   
   
    
   
   
   
   
   
   
   
      
      
          
         
         
         
         
         
       
      
      
      
       
         MOLFETTA - Ormai è ufficiale. Il Presidente Luigi Metta conferma che il Five Molfetta dopo l’importante acquisto della spagnola Jessica Fernandez ripartirà dalle giocate, dall’estro e dalle reti della sua top player Flora La Rossa.
Corteggiatissima da numerose squadre, il numero 10 biancorosso ha deciso di continuare con i suoi colori e con la sua Città.
Il Presidente entusiasta commenta con brevi dichiarazioni la sua riconferma: "Per noi Flora è fondamentale, dobbiamo davvero tanto della nostra permanenza alla sua straordinaria classe. Ritengo che La Rossa sia tra le più forti giocatrici italiane e sono orgoglioso che abbia deciso di condividere ancora con noi il nostro progetto femminile nella nostra società. Vederla giocare è un vero piacere per chi ama il calcio… e vorrei ringraziarla pubblicamente per tutto quello fatto finora in maglia biancorossa in queste due ultime stagioni. Sono certo che grazie alla sua esperienza e con le novità che scaturiranno in questi giorni Il Five Molfetta sarà tra le protagoniste del Campionato Nazionale di Serie A."
      
      
      
      
         
            Autore: Leonardo de Sanctis
         
            
            