Recupero Password
Calcio a 5. Una super Femminile Molfetta espugna il Palapellini
31 gennaio 2022

MOLFETTA - Serviva una risposta convincente ed è finalmente arrivata: la Femminile Molfetta di calcio a 5 supera a domicilio per 3-0 il Perugia e riscatta il mezzo passo falso di una settimana fa.

Partita equilibrata nel primo tempo, con la Femminile Molfetta che prova a imporre il proprio ritmo e le padrone di casa che provano a colpire in ripartenza. Al sesto Ribeirete ci prova da fuori e colpisce il palo, dall’altra parte Liuzzo salva su Donati. Castro colpisce il palo nella seconda metà di frazione e i tentativi di Mezzatesta e Csepregi si infrangono su Bordacchini. Al riposo si va sullo 0-0.

Il copione nella ripresa non cambia, dopo 40” Mezzatesta sfiora il vantaggio che arriva al 4’33”: numero in banda di Castro che salta l’avversaria e mette il pallone all’angolino. Il Perugia prova a reagire ma all’ottavo un potente diagonale di Ribeirete vale il 2-0. Le padrone di casa non ci stanno e si riversano in avanti, Liuzzo è decisiva in un paio di circostanze e al 14’26” De Marco chiude i giochi con un pregevole colpo di tacco su lancio della proprio portiere. Nel finale entrambe le squadre vanno vicino al gol ma alla sirena finale il punteggio dice 3-0.

Le biancorosse salgono così a 23 punti in classifica; domenica prossima la Femminile Molfetta ospiterà una tra Perugia e Vis Fondi per il primo turno preliminare di Coppa Italia. 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet