Calcio a 5, un pareggio stretto per la Don Tonino Bello Molfetta
MOLFETTA - Un pareggio che sta molto stretto alla don Tonino Bello, nonostante le assenze delle squalificate Claudia Dangelico e Flora la Rossa e degli infortuni e malattie di Gina Martino e Rosangela de Palma, finita sul risultato di 1 -1 contro le foggiane del Queens Foggia.
Una squadra rimaneggiata quella messa in campo da mister Minervini, che comincia con il passo giusto la partita, sfiorando ripetutamente il gol, grazie anche alle parate del portiere avversario, mettendo spesso in difficoltà le foggiane del Queens che agiscono solo su rimessa con qualche tiro sterile da lontano. 0-0 alla fine del primo tempo.
Sembra una partita dove le ragazze della Don Tonino Bello possano segnare da un momento all'altro, ma quando meno te lo aspetti il Queens passa in vantaggio su uno svarione difensivo molfettese, le ragazze non sembrano subire il gol pareggiando dopo pochi secondi, il tempo di battere il calcio d'inizio, con un gran bel gol di Ketty Ciccolella.
Mancano dieci minuti alla fine e la squadra locale ci crede ancora nella vittoria, ma non riesce ad essere pungente nella maniera necessaria per portate a casa i tre punti in palio, accontentandosi cosi di un pareggio che sa di beffa.
Domenica il campionato osserverà un turno di riposo per le festività pasquali.
Si riprenderà domenica 15 aprile sul campo delle foggiane del Focus Foggia, altra rivale per la lotta alle posizioni di vertice.
Risultati della 12ª giornata:
DON TONINO BELLO MOLFETTA - QUEENS FOGGIA 1 – 1
CALCETTO RUVO - REAL STATTE 0 - 8
MARTINA CALCIO FEMMINILE - TEAM BISCEGLIE GIRL 2 - 10
FEMMINILE GINOSA - VERDEBLU MASSAFRA 2 - 4
Classifica:
REAL STATTE 30, TEAM BISCEGLIE GIRL 24, QUEENS FOGGIA 19,DON TONINO BELLO MOLFETTA 17, FOCUS FOGGIA CALCIO 16,CALCETTO RUVO 12, VERDEBLU MASSAFRA 11, MARTINA CALCIO FEMMINILE 7, FEMMINILE GINOSA 0.