Calcio A 5, un Five Molfetta dal nuovo volto
MOLFETTA - Un Five Molfetta dal nuovo volto o meglio dai nuovi "volti", la nuova rosa disegnata dal tecnico Diego Iessi appare vasta e competitiva, l'innesto spagnolo chiamato Fernandez-Campana la dice tutta sulle ambizioni del club. Gli entusiasmi incalzano, l'agenda molfettese è ricca di eventi per testare l'efficienza del collettivo, l'appuntamento settimanale è Sabato 14 Settembre allo Sporting Club di Montetermiti a Statte per ricordare Emilio D'Ippolito.
“Saremo lieti di nutrirvi d'emozioni, accorrete numerosi, le aquile sono tornate!”, l’esortazione dei dirigenti della società.
La parola alla numero 2 biancorossa, Francesca Tangari : «Sono certa che quest'anno saremo più competitive grazie ai nuovi innesti, non possiamo ma dobbiamo come lo scorso anno, giocarcela con tutte le altre squadre. Questo progetto è impegnativo ma con la giusta carica e soprattutto con l'aiuto del mister possiamo puntare al massimo. Le nuove arrivate sono importantissime e ci daranno un grande aiuto per raggiungere gli obiettivi prefissati anche se la rosa non è completa, al momento ci manca una delle aquilotte che l'anno scorso è stata fondamentale e sono certa che lo sarà anche quest'anno,ovviamente mi riferisco alla brava Thali Ziero.
L'evento più piacevole di questi mesi è stato vedere Alessandra in campo,il suo recupero è essenziale per tutte noi! Mi sembra oneroso ringraziare la società che considero una grande famiglia e in particolare il mio secondo papà,il mister, che mi sorregge in campo e fuori.
Per quanto concerne l'amichevole di domenica – conclude Francesca Tangari - è senza dubbio importante per testare le qualità di tutte e creare feeling in campo, provare le varie combinazioni perché come dice il mio capitano "conosco il DNA del Five e nessuno verrà a prendersi punti facili con noi", buon campionato a tutti!»