Calcio a 5, Torneo Primavera organizzato dal Csi Molfetta
MOLFETTA - Il Comitato territoriale del Centro Sportivo Italiano di Molfetta indice ed organizza un torneo di calcio A 5 femminile denominato "Torneo Primavera”.
L'iniziativa, riservata a tutte le ragazze nate a partire dal 1991 e precedenti senza limiti d'età, possono parteciparvi anche le ragazze tesserate F.G.I.C. Il torneo ha carattere prettamente amatoriale e promozionale ed ha come obiettivo quello di coinvolgere il maggior numero di ragazze in uno sport di puro e sano divertimento. Inoltre, è aperto a gruppi di ragazze operanti nelle realtà parrocchiali, agli istituti scolastici (ragazze di scuola media superiore) a gruppi spontanei o comitive varie etc. che hanno voglia di giocare e divertirsi su un campo di calcio.
Le iscrizioni delle squadre al torneo sono aperte fino al 26 marzo; la riunione organizzativa con tutte le squadre partecipanti è fissata per 27 marzo.
L'inizio del torneo è previsto per domenica 30 marzo e si disputerà presso l'impianto sportivo Nettuno (st. prov. Molfetta - Bisceglie). Al termine della manifestazione saranno premiate le prime squadre classificate, il capocannoniere, il miglior portiere, la miglior giocatrice e la squadra più corretta.
Ulteriori informazioni ed iscrizioni presso la sede del Centro Sportivo Italiano di Molfetta sita in Piazza Garibaldi 74 (accanto al BAR 2000) oppure telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 21 al numero 080 3975813.
Inoltre, è possibile contattare i responsabili Csi ai seguenti indirizzi
e-mail: molfetta@csi-net.it oppure csimolfetta@libero.it