Recupero Password
Calcio a 5, Sefa Aquile Molfetta ufficializza Alberto Campanale
18 agosto 2016

MOLFETTA - Ancora un buon colpo di mercato per l’Aquila di Molfetta di calcio a 5; niente vacanza, solo tanto lavoro ed un altro delizioso boccone da dare in pasto al nostro grande divertimento: è Alberto Campanale (nella foto: il vice presidente Antonio De Gennaro, giocatore; Alberto Campanale, direttore logistica e Michele Cuocci, coordinatore U21).

Questa belva da combattimento sa come farsi rispettare dall’avversario, fino a quando uno dei due molla… e noi è lui!

Rapidità, dribbling, corsa e buon tiro, queste le caratteristiche del laterale di Ruvo che si presta bene anche al centro della difesa. I suoi pur giovani 20 anni di età raccontano di Alberto ben altra storia: fino ai 14 anni sull’erba verde del calcio, negli ultimi 6 passa ai tocchi di suola del mondo del futsal, dove fa la sua prima e più lunga esperienza nell’Atletico Ruvo, passa due volte per il Città di Ruvo, tocca il Matera, il Givova Ruvo ed altre due puntate sono al San Rocco Ruvo (serie B), ultima esperienza prima di mettere piede a Molfetta.

E’ giovane, brevilineo, ed è parecchio timido, ma quando a dover prendere palla tocca a lui, vien fuori tutta la sua bravura e la sua fortissima grinta. Non vede l’ora di giocarsi questa nuova avventura, e noi degli spalti possiamo già puntare sul nostro cavallo vincente.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet