Recupero Password
Calcio a 5. Real Molfetta, parla il presidente Mele: “ cavalcata fenomenale” I convocati per la 7^ giornata: Rosa c'è
14 novembre 2009

MOLFETTA - Arriva la lista ufficiale dei convocati per la 7^ giornata solo nella tarda serata di venerdì 13. Mr. Lupone, riunitosi con i suoi al palazzetto dello sport di via Giovinazzo di Molfetta, ha potuto decidere con tutto il gruppo la composizione della dozzina che verrà presentata agli avversari dell' Altamura. Notizia positiva è quella del recupero di Rosa, pesa l' assenza di Colangelo, ancora out.
 I dodici pronti per sfidare l Altamura saranno i seguenti: Lopopolo e il fido Caputi come portieri, i tre brasiliani Edson, Perrusi e Rosa, i molfettesi Allegretta, Minervini, Vallarella, Toma e Gadaleta e gli under Giancola e Di Benedetto.
 E' il presidente Leo Mele a commentare la partita di sabato:"  Una partita difficile, l' assenza di Colangelo e la presenza di un Rosa non al top non ci fanno stare tranquilli, però il gruppo saprà compensarsi. Sono ragazzi eccezionali, stanno dando il massimo, dai più giovani fino ai veterani, tutti loro sono protagonisti di una scalata bellissima." Quando gli si chiede se c'è un pensiero che vada oltre la salvezza spegne il tutto:"noi dobbiamo pensare a dare il massimo, penso che il campionato sia lungo, la nostra fenomenale cavalcata merita applausi però non siamo neanche a metà dell' opera"

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet