Recupero Password
Calcio a 5. Real Molfetta bello e vincente, ora pronto per Acireale
15 aprile 2010

MOLFETTA - Il PalaPoli, vestito a festa per l'occorrenza, ospita il grandissimo successo del Real Molfetta Calcio a 5.  I molfettesi schiacciano l'Olimpiadi Bisceglie nella gara di ritorno della fase play off del girone. In virtù del 5 a 5 maturato a Bisceglie, il punteggio definitivo diventa un 10 a 6 che non lascia scampo a repliche. Grande la prestazione corale del gruppo che ha mandato saggiamente in gol  Eduardo, Di Benedetto(2) e Rosa(2) celebrando uno storico traguardo.
La vittoria dei biancorossi di Mr. Lupone vale infatti l'approdo alla successiva fase dei play off per l'accesso alla serie A2. Giornata per giornata la squadra del presidente Metta-Mele ha saputo scrivere innumerevoli pagine di storia del calcio a 5 molfettese. Oggi il sogno continua, "giungere a questo punto è un grande risultato - commenta il presidente Metta - avevamo una squadra carica di motivazioni, ovviamente sarà molto difficile dire ai ragazzi di fermarsi qui, noi siamo felicissimi di aver conquistato partita su partita l'affetto di tutti i tifosi.
La speranza è di fare bene nei prossimi due durissimi impegni del triangolare. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i 700 tifosi che hanno contribuito al grande successo, senza di loro sarebbe stato tutto più difficile". Parole di un presidente visibilmente emozionato per i traguardi conseguiti, voglioso di fare bene e conscio di avere tra le mani un gruppo espolosivo.
Il Real in settimana sta approntando la squadra che partirà alla volta di Acireale per dar vita a un triangolare di grande importanza. Sabato 17 aprile sarà il Latina a riposare in vista della prossima gara. In queste ore si sta ultimando anche il recupero di Nicola Colangelo, dunque da definire i possibili tempi di recupero.
Real Molfetta  -  Olimpiadi Bisceglie   5 - 1  (p.t. 2 - 1)
Real Molfetta: Binetti, Di Benedetto, Toma, Edu, Giancola, Perrusi, Vallarella, Minervini, Allegretta, Rosa, Edson, Lopopolo.  All. Lupone
Olimpiadi Bisceglie: D'Addato, De Cillis, Lopopolo, Sasso, Acocella, Ricco, Di Bitonto, Palermo, Acquaviva, Napoletano, Zingarelli, Gangai. All. Ventura
Arbitri: Sigg.ri Micheli di Frosinone e Tanzilli di Ciampino
Cronometrista: Sig. Ziri di Barletta
Marcatori: primo tempo:0'51" Acquaviva (OM), 8'04" Edu (RM), 9'00" Di Benedetto; secondo tempo: 6'37" rig. Rosa (RM), 12'34" Di Benedetto (RM), 19'56" Rosa (RM)
Ammoniti: Rosa, Perrusi ed Edu (RM), Acocella e De Cillis (OM)
Espulso: Edu per doppia ammonizione
Spettatori presenti 800 circa.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet