Recupero Password
Calcio a 5. Real Molfetta batte Cassano 3-2
20 aprile 2026

 MOLFETTA - Il Real Molfetta espugna il campo di Cassano con un emozionante 2-3, aggiudicandosi i play-off regionali di Serie C1 di calcio a 5 e staccando il biglietto per la fase nazionale al termine di un'autentica battaglia che i biancorossi erano obbligati a vincere entro gli eventuali supplementari.
Al Pala Angelillo va in scena una sfida intensa e spettacolare: i biancorossi chiudono il primo tempo avanti grazie a Tarantino, andando più volte vicini al raddoppio con Ortiz e Lovascio, fermati dalle ottime parate di Stasi. Nella ripresa arriva il secondo gol firmato da Caggianelli, che sembra indirizzare definitivamente il match. I murgiani, però, reagiscono con determinazione e riescono a ristabilire l'equilibrio grazie alle reti di Cristantielli e Rella.
Nel finale occasioni su entrambi i fronti per conquistare il successo ma il match resta in equilibrio. Quando la gara sembra destinata ai supplementari, Ortiz segna il gol decisivo a soli 32 secondi dalla sirena, regalando la vittoria al Real Molfetta e facendo calare il gelo sul pubblico di casa.
I molfettesi possono così continuare a inseguire il sogno della Serie B accedendo alla fase nazionale dei play-off.  
 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet