Recupero Password
Calcio a 5 Molfetta, MasterFood Macula Nox, qualità ed esperienza con Michele dell'Olio Mister Minervini: «Innesto importante: spingerà tutti a poter fare bene»
08 settembre 2016

MOLFETTA - C’è anche Michele dell’Olio (foto) tra i rinforzi della MasterFood Macula Nox Molfetta. Il calcettista è il terzo nuovo arrivo nella rosa affidata alla guida tecnica di mister Minervini, del vice Gadaleta e di Annese, preparatore dei portieri.

Classe ’83, dell’Olio vanta un curriculum di tutto rispetto: un campionato vinto a Foggia, poi due anni al Diaz Bisceglie  a lottare per la classifica che conta e altri due al Nettuno.

Fra pochi giorni l’inizio della nuova avventura con la maglia molfettese. «Michele è un innesto importante per noi dal momento che è un giocatore dalle grandi qualità tecniche. E’ un calciatore esperto, dotato di una simpatia che fa di lui un ottimo compagno di squadra, un grande uomo spogliatoio. Insomma, si tratta di un valore aggiunto, una spinta per tutti a poter fare bene».

In casa MasterFood c’è fermento: in programma è un’amichevole contro il Futsal Bisceglie, corazzata impegnata nel campionato di serie A2. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet