Recupero Password
Calcio a 5: Molfetta in A2 con le Aquile
14 aprile 2021

MOLFETTA - «Il mondo dello sport continua a regalare sorprese a Molfetta nonostante il periodo particolarmente complesso che stiamo attraversando. Mi congratulo con Donato De Giglio ed il suo team per la promozione ottenuta».

Enzo Spadavecchia, assessore allo sport del Comune di Molfetta, commenta così, il brillante risultato delle Aquile Molfetta che hanno vinto il campionato italiano di calcio a 5 di serie B e che la prossima stagione giocheranno in Serie A2. Un risultato storico per Molfetta, mai nessuna squadra locale di calcio a 5 era arrivata così in alto.

«Notizie come questa – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini - rappresentano una boccata di ossigeno. Siamo fortemente convinti che la pratica sportiva sia importantissima. Per questo abbiamo investito nell’impiantistica. Tutti, a cominciare dai più giovani, devono avere la possibilità di praticare sport anche a livello agonistico e i risultati degli ultimi giorni ci danno ragione. Bravi tutti».

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet