Recupero Password
Calcio a 5. MasterFood Macula Nox Molfetta, continuano le amichevoli Ottimo 5-2 della squadra maschile a Bisceglie. Ko per la femminile
05 ottobre 2016

MOLFETTA - Continua la preparazione della stagione di calcio a 5 in casa MasterFood Macula Nox Molfetta: sia la squadra maschile che la femminile, infatti, sono alle prese con le amichevoli prima degli impegni ufficiali di coppa e campionato.

Per le donne buona sgambata contro l’Atletico Bitonto che vince per 5-4, bravo a sfruttare alcuni errori difensivi. Capitan Pantaleo e compagne mostrano segnali incoraggianti nella costruzione di gioco e una tenuta fisica soddisfacente davanti a un avversario più avanti nella preparazione. A segno Brattoli, Depalma e doppietta per Brillante.

«Ci interessava mettere benzina nelle gambe e iniziare a inserire i nuovi innesti e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Abbiamo cercato di fare la partita, abbiamo giocato e credo che se continuiamo su questa strada potremmo toglierci delle soddisfazioni. Naturalmente c’è da fare ancora molto ma abbiamo ancora abbastanza tempo davanti per mettere a posto sia l’aspetto fisico che quello tattico», commenta mister Nico Camporeale.

Ottima vittoria, invece, per gli uomini che dominano 5-2 l’under21 del Futsal Bisceglie al PalaDolmen. Segnali molto positivi degli under Davide Valente, Simone Piepoli e Alessandro Iannone, tutti provenienti dalla Bulls Molfetta, fucina dei nuovi talenti del calcio a 5 maschile molfettese.

«Ci sono buone indicazioni, soprattutto fisicamente. La squadra viene da tre settimane di preparazione, tra cui l’ultima molto pesante ma i ragazzi hanno risposto veramente bene. Sono contento di come i nostri giovani under si stanno comportando: nonostante l’età, hanno dimostrato di essere di assoluto valore e di non avere niente di meno dei giocatori più grandi. Questo conforta le scelte fatte con la società in estate e il voler puntare su di loro», è il pensiero di Mister Corrado Minervini.

Entrambe le squadre continueranno a lavorare anche durante questa settimana.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet