Recupero Password
Calcio a 5 maschile oggi le Aquile Molfetta affrontano in casa il Locorotondo
15 ottobre 2016

MOLFETTA - Si conclude a ,reti bianche il primo appuntamento dei quarti di finale di Coppa Puglia di calcio a 5 maschile. Le Aquile Molfetta  fermano gli entusiasmi dei temibili padroni di casa ad Altamura senza imporre la propria personalità, con uno “zero a zero” che nella prima frazione di gara regala alcune occasioni in equilibrio, ed un altro 0 pari, nella seconda, che si apre con qualche legno pericoloso e tante propizie occasioni che accendono particolarmente l’incontro. Una pioggia battente che lava il tabellone dei risultati, scialbo eppure al cardiopalma; ciò che accadrà nella gara di ritorno, si spera bene, sarà altra storia ed una e una sola sarà colei che avrà diritto di camminare ancora verso l’orizzonte dorato.

Adesso è tempo di scendere ancora in campo, quello amico del Palapoli di Molfetta, nella gara n. 6 di un campionato che ancora sforna novità e cambi di rotta: oggi sabato 15 ottobre alle ore 16, Capitano e compagni di avventura affronteranno una delle grandi di questo 2016/17, il Football Five Locorotondo, corazzata d’argento della classifica, pari merito insieme a Brindisi ed Altamura. Aquile Molfetta ferme al sesto scalino della rampa, di fatto quarte “ai punti”, pronte a cambiare la classifica.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet