Recupero Password
Calcio a 5 maschile Molfetta, MasterFood Macula Nox, vittoria e primato 5-3 casalingo al Barletta. Sabato sfida al vertice contro il San Ferdinando
31 ottobre 2016

MOLFETTA - Con la vittoria per 5-3 contro la Sicom Barletta, la MasterFood Macula Nox Molfetta si conferma in vetta alla classifica del campionato di C2 di calcio a 5 maschile a punteggio pieno. Due vittorie in altrettante giornate grazie a due prestazioni convincenti.

Davanti a un PalaPanunzio gremito, i molfettesi mettono in campo cuore, voglia, carattere e sembrano sempre più a immagine e somiglianza del loro coriaceo tecnico Corrado Minervini.

Il primo tempo è un assedio dei padroni di casa che, tuttavia, vanno in svantaggio. E’ la Rocca a portare in parità il match prima del 2-1 di Logoluso . Tuttavia, allo scadere il Barletta marca il 2-2 parziale.

Nella seconda frazione di gioco gli ospiti tentano di vincere la partita pressando alto e trovando il 2-3 ma ci pensa ancora la Rocca a portare in parità l’incontro. Poi, negli ultimi minuti, è un vero e proprio spettacolo del futsal: la MasterFood Macula Nox gioca, e bene, e arriva il quarto e quinto gol,entrambi di Minervini, su azioni da manuale del calcio a 5.

«È stata una partita al cardiopalma. Abbiamo dominato quasi tutto il primo tempo segnando due reti ma subendo altrettanto in contropiede! Nel secondo tempo siamo rimasto nello spogliatoio fino a 6 minuti dalla fine dove abbiamo segnato altri due goal grazie a due azioni bellissime. Concludo dicendo che è stata una bellissima vittoria sotto gli occhi del nostro folto pubblico! », afferma Peter Logoruso, numero nove della formazione molfettese.

«È stata davvero una partita tosta! Meglio nella prima frazione dove abbiamo costruito molte palle goal malamente sprecate per mancanza di precisione o per gli ottimi interventi del portiere avversario. Peccato per quei due svarioni difensivi che hanno permesso di chiudere la prima frazione in parità. Secondo tempo tutto di cuore! Volevamo vincere e ci siamo riusciti. Una grande reazione di gruppo! Anche nel secondo tempo qualche errore difensivo di troppo. E lì che dobbiamo lavorare! », è il commento del tecnico.

Sabato la MasterFood Macula Nox scenderà in campo ancora in casa: a Molfetta è atteso il San Ferdinando, tra le compagini più forti del torneo. E sarà scontro al vertice: entrambe le squadre condividono la vetta con l’Eraclio calcio a 5.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet