Recupero Password
Calcio a 5 maschile, MasterFood Macula Nox Molfetta, il 2016 si chiude in salita Un punto nelle ultime due uscite, infortuni e sfortuna: la sosta per ripartire
20 dicembre 2016

MOLFETTA - La MasterFood Macula Nox Molfetta di calcio a 5 maschile si ferma per la sosta natalizia del campionato di serie C2 chiudendo in salita il 2016.

I biancorossi, infatti, sono reduci da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due uscite, caratterizzate dalla sfortuna e anche da parecchi infortuni che hanno ridotto all’osso la rosa di Mister Minervini.

Dopo il buon pareggio per 3-3 a Minervino, contro il Top Player, grazie alla doppietta di Logoluso e alla rete di Battistini, la MasterFood si arrende per 3-1 contro il Bisceglie Futsal Club, con marcatura di Minervini.

«Abbiamo perso una gara dominata subendo solo tre tiri in porta in 60 minuti, approfitteremo della sosta natalizia per riprenderci la posizione di classifica che più ci si addice! il gruppo è molto compatto e consapevole di star raccogliendo meno di ciò che vale», sono le prime impressioni dei tecnici molfettesi Minervini e Gadaleta.

La MasterFood Macula Nox Molfetta occupa attualmente il terzultimo posto in classifica: il prossimo 7 gennaio in casa arriverà il Poggiorsini, avanti di una sola lunghezza. I tre punti saranno fondamentali per iniziare a risalire.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet