Recupero Password
Calcio a 5 maschile, MasterFood Macula Nox Molfetta, esperienza e gol: ecco Stefano Gallo Il pivot si accasa nella squadra di Mister Corrado Minervini
29 settembre 2016

MOLFETTA - Esperienza e gol a servizio della MasterFood Macula Nox Molfetta di calcio a 5 maschile: per Mister Corrado Minervini ecco Stefano Gallo.

Il pivot è un “lusso” per la serie C2 con le sue esperienze al Real Gravina, al Fuente Foggia, alla Salinis di Margherita di Savoia, al Ruvo, al Nettuno Bisceglie e al Santos (18 reti in campionato e 6 in Coppa) tra vittorie di campionati e coppe.

Ma Gallo è anche un volto noto del calcio a 5 a Molfetta: con le Aquile Molfetta ha disputato una prima stagione vincendo il campionato di serie C2, poi un’altra con le finali play off nazionali.

«Gallo è un valore aggiunto alla nostra squadra, un giocatore che ha fatto gola a molti ma che ha scelto noi per rimettersi in gioco. Faremo con lui un grande salto di qualità», afferma Mister Minervini.

La squadra, nel frattempo, sta continuando la preparazione in vista dell’inizio della stagione.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet