Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Last minute aquile molfetta: arriva Jose Lopez Lopez Il ds Metta si aggiudica il laterale mancino sul gong del mercato
08 novembre 2021

MOLFETTA - Le Aquile Molfetta annunciano, con soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo con Jose Lopez Lopez per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2021/2022 di calcio a 5 maschile. Il team molfettese sul finale di mercato si aggiudica il mancino spagnolo per arricchire la rosa visti gli ultimi infortuni.

Jose Lopez Lopez è un laterale mancino che si esprime al meglio in fase offensiva vista la media di circa 20 reti stagionali. Lo spagnolo, classe 1991, proviene dal Soccer Montaldo serie B, girone H ed ha esperienze importanti in Spagna con: Bedmar Fs serie B, Cabra Fs serie B, Baeza Fs Serie A2, El ejdo Fs serie A2, Vicar f serie B, Poli ejido Fs serie A2.

Lopez ha esordito proprio nella partita con l'Arcobaleno Ispica siglando la rete su tiro libero portando le Aquile sul momentaneo vantaggio nel pieno tempo per 1-2.
Lo spagnolo porterà sicuramente esperienza, grinta e velocità per il reparto offensivo, indosserà la maglia numero 9.

“Ho avuto delle ottime impressioni sin da subito ed ho tanta voglia di intraprendere questa nuova avventura con i miei nuovi compagni - esordisce così il nuovo atleta delle Aquile –. Sono motivato e pronto a mettermi in discussione con umiltà dando il massimo per il bene della squadra, non poteva sicuramente perdere questa grande occasione e non vedo l'ora di lavorare con lo staff tecnico e conoscere i tifosi. Ho la fortuna di conoscere Ortiz e Koseky, sicuramente mi agevolerà per quando riguarda l'ambientamento in questa realtà, l’A2 è una categoria importante ma sono certo che con il lavoro e con la compattezza del gruppo gli obiettivi prefissati dalla società sono alla nostra portata. La priorità sicuramente è la salvezza ma lottando partita dopo partita sono certo che potremo puntate anche a qualcosa di più ambizioso!”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet