Recupero Password
Calcio a 5 maschile, il volo dell'aquila è diretto a sud: Csg Putignano – Sefa Molfetta è la prossima sfida
12 novembre 2016

MOLFETTA - Per la 12ª giornata, le Aquile del Sefa Molfetta volano a sud, dove li attende il CSG Putignano. I rossoblù, compagine in assoluto più in equilibrio della classifica 2016, senza slanci né declino, si avvalgono di 4 vittorie, 4 sconfitte e 2 pareggi che contano 14 punti in perfetta metà classifica e, seppur meno gravati tra le svantaggiate nella classifica di differenza reti, reggono più gol subiti che fatti (-3).

Il periodo positivo da cui il CSG proviene numera due vittorie in due gare consecutive, ultima quella esterna e considerevole contro la corazzata Altamura fermata in casa per la prima volta dopo una incredibile trafila di vittorie e soli due pareggi ad inizio campionato. Dunque morale alle stelle e buoni auspici in cresta all’onda giusta, è questo ciò che troveranno i biancorossi molfettesi all’arrivo a destinazione domani, sabato 12 novembre alle ore 16, per la gara attesa… ma, si sa, le Aquile sono abituate a volteggiare forti e padrone nel cielo più alto.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet