Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta: la comunicazione al centro del progetto Diverse conferme e nuovi volti nello staff media
31 agosto 2022

MOLFETTA - Prosegue il percorso di avvicinamento alla prima gara ufficiale delle Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile, pertanto dopo la staff tecnico e dirigenziale, il presidente Donato de Giglio ed i vertici dirigenziali hanno definito quello che sarà il gruppo di lavoro che curerà la comunicazione per la stagione 2022/23.
Avvicinare sempre di più i tifosi al futsal molfettese, veder crescere piccoli talenti tramite la scuola calcio e rendere tutto trasparente e professionale è uno degli obiettivi della prossima stagione.

L’ufficio stampa e la gestione dei social network saranno curati da Domenico Introna: responsabile della comunicazione per il sesto anno consecutivo.
Isabella De Stefano sarà la nuova fotografa ufficiale e curerà anche la parte grafica del club.
Riccardo Sgherza, storico dirigente, confermatissimo come speaker ufficiale delle nostre partite casalinghe e rivestirà anche il ruolo da responsabile della tifoseria organizzata “sestoincampo” fondata dal mitico Vincenzo de Giglio.
La novità assoluta sarà il merchandising, in cui sarà possibile acquistare l'abbigliamento ufficiale dei nostri atleti, gestito da Ornella Amato, Tiziana Liuzzo e Oriana Iacono.
Si tratta di uno staff qualificato che contribuirà a far vivere a pieno i momenti entusiasmanti della stagione 2022/2023 delle Aquile Molfetta.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet