Recupero Password
Calcio a 5 maschile, Aquile Molfetta: l’impresa per accedere alla finale. Al Palapoli per ribaltare il 2-0 Il ds Metta suona la carica: “Servirà la partita perfetta, mi aspetto un prestazione importante da parte di tutti ed il pubblico della grandi occasioni”
10 maggio 2019

MOLFETTA - La serie B di calcio a 5 maschile si appresta a vivere la semifinale di ritorno dei play off: al PalaPoli di Molfetta, sabato 11 maggio con fischio d’inizio alle ore 16.

Dopo la deludente sconfitta al PalaScaloria con il punteggio di 2-0 le Aquile Molfetta si rituffano con determinazione e tanta voglia di provare a scrive la storia del team del sodalizio De Giglio. In questo momento la priorità in casa Molfetta è provare ad accedere alla finale play off di serie A2 nonostante si tratti di una neopromossa. Servirà nei 20 minuti della gara di ritorno: cuore, grinta e tanta personalità da parte di capitan Pedone e compagni ma allo stesso tempo sarà fondamentale il pubblico delle grandi occasioni per spingere i ragazzi verso un traguardo importante ed inaspettato ad inizio stagione.

A fare il punto della situazione interviene il ds Metta: “Servirà la partita perfetta: non dovremo sbagliare nulla e sarà fondamentale restare concentrati sbagliando il meno possibile sotto porta biancorosso. Mi aspetto una grande gara da parte di tutti, quest’anno non mi sento di esaltare un elemento in particolare perché abbiamo avuto un grande gruppo, oltre il mister e lo staff tecnico ma allo stesso tempo spero ci sia un grande prestazioni da parte di qualche elemento che ha avuto una stagione altalenante e può essere ancora una pedina fondamentale per il team. Raggiungere la finale per l’A2? Non mi sorprenderebbe affatto, i ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare con tutte le squadre del girone senza timore dimostrando di non essere inferiori a nessuno. Molfetta è una piazza esigente ma come sempre nei grandi eventi il pubblico è la nostra arma in più, motivo per cui ci tengo a ringraziare la nostra tifoseria organizzata: il sestoincampo che ci ha sempre seguito in tutte le trasferte. Comunque andrà sarà un successo e uno spot del futsal nazionale per entrambe le realtà pugliesi”.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet