Calcio a 5 maschile, Aquile Molfetta: dopo due derby arriva in casa il Putignano
MOLFETTA - Alla linea di traguardo il percorso è ormai breve, ed in queste ultime 5 giornate di calcio a 5 maschile ancora da giocare la corsa si fa affannosa. Ancora un nulla di fatto ha contaminato il percorso delle Aquile Molfetta, a corto di vittorie da un paio di giornate tra cui l’ultima, quella esterna contro il Diaz Bisceglie, rimediata in turno infrasettimanale pochi giorni fa. 1 a 0 per i casalinghi, questo il verdetto decretato dall’unica rete dell’incontro, giunta in superiorità numerica avversaria a seguito di un “rosso” ai danni dell’aquilato De Cillis.
Oggi alle 16 la sfida n. 26, la quintultima, si giocherà contro il CSG Putignano in casa Palapoli, già pronto per accogliere il calore dei suoi spalti; domani il “rumore” del Sestoincampo sarà ancora lì per farsi sentire. L’imperativo è vincere e sollevarsi al cielo come l’Aquila, insieme al sostegno di tutti.
I quinti classificati affrontano il cuore della classifica, tre postazioni più giù, ed ognuno ha ancora ottimi motivi per combattersi la vittoria.