Recupero Password
Calcio a 5 maschile, Aquile Molfetta da podio, tra campionato e coppa
29 novembre 2016

MOLFETTA - Il ritorno sul campo da gioco per le Aquile di Molfetta del campionato di calcio a 5 maschile riprende dal sapore insipido di un incolore 0 a 0, rimediato nella trasferta infrasettimanale recuperata a Castellana ad un mese dall’appuntamento cui “Sefa” e “Trulli e Grotte” dovettero mancare, ed il turno n.13 assente all’appello per tutta la classe “C1 Puglia”; dunque un punto in più nella classifica provvisoria, e molfettesi che senza approfittare appieno dell’occasione si portano a tondi “-3” dalle capofila pari merito Locorotondo ed Altamura.
Oggi, martedì 29 novembre, si ricomincia da capo ad assaporare l’atmosfera del campo che nei 60 minuti a seguire dalle ore 21 vedrà i 12 di Mister Allegretta scontrare il Diaz Bisceglie di Mister Di Pinto nella semifinale di Coppa Puglia. Obiettivo imprescindibile per proseguire il cammino impervio è ribaltare le sorti avverse della gara di andata, conclusasi favorevolmente per gli avversari di Bisceglie, padroni, in casa Palapoli, di un 4 a 2 vincente. Il “Paladolmen” di Bisceglie sarà teatro dell’incontro, neroazzurri contro biancorossi, per scoprire il finale a sorpresa che, nella più dorata delle ipotesi possibili, potrebbe regalare ai rapaci del cielo di Molfetta la possibilità del podio.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet