Calcio a 5. La Femminile Molfetta da applausi, ottime indicazioni dal test contro il Bisceglie
Castro
MOLFETTA - Sono più che positive le risposte avute da mister Diego Iessi al termine dell’amichevole della Femminile Molfetta di calcio a 5 disputata sulle tavole del PalaPoli contro il quotato Bisceglie Femminile, compagine che disputerà la prossima serie A.
Partita equilibrata per lunghissimi tratti, con Oselame super su De Marco, Castro e Mangafas, mentre dall’altra parte Tiziana Liuzzo si rende protagonista su Rozo e Marino.
La partita si sblocca nella seconda parte della ripresa, con Matijevic lesta a recuperare un pallone vagante al limite dell’area di rigore avversaria e a trafiggere il portiere biancorosso.
Il Bisceglie raddoppia poco più tardi, ma il Molfetta non ci sta e accorcia le distanze con capitan Barbara Mazzuoccolo. Alla sirena finale il tabellone dice 2-1 per le nerazzurre, ma per Pedace e compagne resta la convinzione di aver giocato alla pari contro un avversario di categoria superiore.
Le biancorosse torneranno ad allenarsi già nella giornata di oggi, sabato ultimo test della pre-season contro il Futsal Irpinia.
La Femminile Molfetta ringrazia gli amici del Bisceglie Femminile per la disponibilità e augura loro le migliori fortune per il prossimo campionato di serie A.