Recupero Password
Calcio a 5. Il Real porta un punto da Matera, ma il Pescara non ne approfitta Finisce 2 a 2 contro il Deportivo, il Pescara pareggia, il Modugno riposa
10 dicembre 2009

MOLFETTA - Nel turno infrasettimanale, valevole per l' 11^ giornata di campionato, il Real Molfetta pareggia contro un ottimo Deportivo Matera. Il punteggio recita 2 a 2 con Minervini che sigla una rete grazie a una serpentina solitaria ricevendo palla da Lopopolo e mettendo la sfera sotto l' incrocio. L' altro gol lo sigla Vallarella che chiude la triangolazione con Rosa e dona grande valore alla sua prestazione. Di contro le due reti materane sono il frutto di un' autorete di Colangelo e il gol di Gammariello. La palma di miglior giocatore in campo la merita largamente Paolicelli, portiere del Matera che sbarra costantemente la porta ai biancorossi.
Matera dunque croce e delizia per i molfettesi, perché contemporaneamente, a Pescara, l' altra squadra di Matera fermava la capolista abruzzese con un bellissimo 3 a 3. Dunque due pareggi in vetta che rendono il proseguo del campionato ancora più succulento. Il Modugno riposa e quindi ideologicamente non perde il passo delle "grandi" restando a soli due punti dall' Olimpiadi Bisceglie. I Biscegliesi saranno i prossimi avversari del Real, nel derby al PalaPoli, per uno scontro diretto di grande intesità.
"Il loro portiere è stato forte forte, la ripetizione è d' obbligo perché ha saputo mettere in campo una prestazione di livello fenomenale - è così che commenta Giuseppe Ragno nel dopo partita la prestazione dei molfettesi continuando - abbiamo giocato bene, a Matera non è facile, complimenti a tutti."
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet