Calcio a 5, il Real Molfetta torna da Brindisi con un punto
MOLFETTA - Il Real Molfetta torna da Brindisi con un punto in più in classifica. Contro il Brunda Calcio a 5 è finita sul risultato di 3-3.
Buona la prova dei molfettesi che, pur in assenza del fantasista Luigi Minervini, si sono ben oppostiai brindisini allenati da Mister Vallo.
Di Colangelo, Rutigliani e Di Chiano le reti dei biancorossi. A fine gara c'è stato anche modo di rammaricarsi ricordando il rigore fallito dall'attacante Nico Cirillo al 15” ed il tiro libero al 60” tirato dal bomber Colangelo.
«Peccato per le troppe occasioni fallite. - ha dichiarato a fine gara il presidente Gigi Metta - Oltre il rigore ed il tiro libero, non abbiamo finalizzato anche altre chiare occasioni da goal. Penso anche alla facile occasione da rete rete non messa a segno da Allegretta. Peccato, ma va bene comunque. Il nostro secondo tempo è stato davvero formidabile. Ci siamo espressi al meglio. Se non fosse capitato l'autogol di Modugno, oggi staremo parlando di altro».
Intanto, nelle zone alte della classifica, si registra la sonora vittoria 7-3 del Monopoli sull'Altamura, il 7-5 dei Metropolitani sull'Olimpic Sava ed il travolgente 8-3 del Fasano contro il Virtus Mola.
Sabato prossimo il Real Molfetta di Mister Catino (foto) affronterà in trasferta il Noci Calcio a 5. I biancoverdi stanno risalendo la classifica e non avranno voglia di dare vita facile ad Enzino De Palma e colleghi.
IL TABELLINO
BRUNDA C5: Todisco, Fonte, Mitrugno, Perseo, Zaccaria A., Bellomusto, Discanno, Di Noi, Zaccaria V., Gioia, Grande. All. Vallo
REAL MOLFETTA: Caputi, Di Chiano, Rutigliani, Modugno, Scardigno, Casaburi, Colangelo, Toma, Allegretta, Cirillo, Di Palma, Brescia. All. Catino
Arbitri: Gargano e Portoghese della sez. di Bari
Marcatori: 1” Perseo(B), 8” Colangelo(R), 24” Zaccaria V.(B), 41” Di Chiano(R), 44” Rutigliani(R), 49” Autogol Modugno(B).
Ammoniti: Discanno e Zaccaria A.(B)