Recupero Password
Calcio a 5. Il Real Molfetta mette Eduardo Luzio sul mercato
29 giugno 2010

MOLFETTA - Per molti Eduardo Luzio (foto) è semplicemente Edu, un nome carico di responsabilità per via di omonimie di grande spessore, un nome che vale, un nome che attira.
L' universale classe '82, dopo aver trascorso gran parte della sua carriera ad Aosta(A1-A2) giunge nella scorsa stagione all' Azzurri Imagross Conversano(A2). Dopo il crollo dei conversanesi Edu è subito preda della dirigenza molfettese che lo fa scendere di categoria per portare a quattro il bottino di brasiliani nel team.  
Fantasia, tiro potentissimo, visione di gioco, esperienza e grande coraggio, sono solo alcune delle caratteristiche di questo magico brasiliano.
La società del Real Molfetta, nella figura della presidenza della coppia Mele-Metta, comunica di non aver raggiunto l'accordo con il verde oro e da qui la decisione di mettere Luzio sul mercato, nonostante le sue reti con la maglia biancorossa siano state di grande importanza per riuscire a sfiorare il traguardo della serie A2.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet