Calcio a 5, il Csi di Molfetta organizza il Torneo Chiara Tangari
MOLFETTA - Anche quest'anno il Centro Sportivo Italiano di Molfetta (C.S.I.), in collaborazione con la famiglia Tangari, sta promuovendo e organizzando la 7° edizione del torneo di calcio A 5 maschile denominato "Chiara Tangari", in memoria della prematura scomparsa della piccola Chiara.
Per il 2°anno consecutivo, il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Italiana Fibrosi Cistica, istituzione Onlus costituitasi con lo scopo di contribuire a sviluppare nuove conoscenze e ricerche sulla fibrosi cistica, orientate a cure innovative e potenzialmente risolutive della malattia stessa.
L'iniziativa, rientrante nel ricco programma di attività sportive e formative predisposto dal C.S.I. per la stagione 2008-2009, è aperta a tutti i giovani della nostra città e dei paesi limitrofi, anche per i tesserati F.I.G.C. che hanno voglia di cimentarsi in uno sport sano e di puro divertimento.
Il torneo si svolgerà presso l'impianto sportivo S.Margherita di Giovinazzo a partire dal giorno 6 ottobre.
Le iscrizioni delle squadre al torneo sono aperte fino al 20 settembre; la riunione organizzativa (formula di svolgimento, sorteggi, calendari e norme regolamentari) con tutte le squadre partecipanti è fissata per il 26 settembre presso la sede del C.S.I.
Al termine della manifestazione saranno premiate le prime 4 squadre classificate, la squadra fair play, il capocannoniere, il miglior portiere, il miglior giocatore e tanti ricchi premi per tutti.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare telefonicamente il Sig. Andrea Vitariello al numero 340/3408368 o il C.S.I. Molfetta al numero 080/3975813 o direttamente l'indirizzo e-mail: molfetta@csi-net.it.